Vilsi srl nasce nel 2011 dalla ventennale esperienza di Valerio Bencivenni, maturata come ditta individuale nel commercio di foraggi dal 1993, specializzatasi poi nel settore dei trasporti. Impegno e fatica hanno portato grandi risultati durante gli anni e l’azienda è cresciuta grazie all’aiuto della moglie Irene, sua socia, e di un team di collaboratori.

Gli obiettivi che hanno guidato la gestione dell’azienda erano chiari fin dal principio: professionalità, duro lavoro e serietà. Un altro importante valore portante è rendere i clienti soddisfatti, affidabilità della squadra, efficienza e sicurezza dei servizi svolti sono i fattori di base per raggiungere questo obiettivo.

Il lavoro nel settore del foraggio è ancora attivo e uno dei punti forti dell’azienda che ha permesso di costruire rapporti duraturi con importanti collaboratori grazie alla fiducia e disponibilità reciproca. L’altro lato del core business dell’azienda è proprio il trasporto su strada a livello nazionale.

Vilsi srl è cresciuta, anche perché capace di adattarsi alle richieste della clientela, ad oggi dispone di una grande varietà e tipologia di mezzi.

La sede principale è a San Matteo  della Decima e si sviluppa in un’area di 18000 mq su cui sorgono gli uffici, i magazzini, il piazzale e il parcheggio automezzi. Qui è dove si trova il nostro team di amministrazione e contabilità. A soli pochi chilometri di distanza, l’azienda dispone di diversi capannoni coperti (un totale di 6000 mq) per lo stoccaggio e il deposito merci; qui sono situati gli uffici del reparto operativo e logistica.

Call Now ButtonChiama ora